LA RESPONSABILITA' DEI GENITORI

I fatti di cronaca ci parlano spesso di violenza sulle donne. Spesso ci parlano di giovani donne, minorenni, quasi bambine. Violenza, stupro droga e bambine... Mettiamo per un attimo da parte la feccia umana che riempie le nostre strade e che non merita né giustificazione né attenuanti, io però rifletto sul ruolo genitoriale. Dove sono i genitori di queste figlie che a 14,15, anni fanno uso di droga e mercificano il loro corpo. Dove siete? Davvero per voi è normale fare andare in giro le vostre figlie, le vostre bambine con il culo di fuori? Pensate di non avere colpe di questo degrado sociale? Ebbene che qualcuno vi dica che invece di puntare il dito sulla società, giratelo verso voi stessi e svegliatevi porco zio.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."