OMICIDI DI MASSA O FENOMENI NATURALI?

Dicevano che i tedeschi non sapevano che erano vicini ai campi di concentramento in cui lo stato tedesco aveva compiuto atti di omicidio di massa contro persone detenute. In futuro diranno lo stesso della nostra era. Non sapevamo che stavano commettendo atti di omicidio di massa con la guerra ibrida?

La Grecia per la sua posizione geografica è un crocevia tra Europa e Asia e Nord Africa. Appartiene fermamente nell'alleanza euroatlantica, nonostante nel recente passato abbia flirtato con l'Oriente (durante la seconda guerra mondiale e l'ascesa dei movimenti partigiani)

Questa non è la prima volta che i greci sono stati bruciati vivi, ma potrebbe essere l'ultimo. Un ampio articolo di ricerca è stato pubblicato su insider ellenico nel mese di luglio (Who Burnt Greece?)Http://hellenicinsider.com/who-burnt-greece-hybrid-wars-putin-the-south-stream-gas-pipeline- and-the-us / Questi eventi non sono "catastrofi naturali" né sono causati dal "cambiamento climatico". L'obiettivo di questo articolo non è quello di analizzare la causa poiché è data per scontata che fanno parte del terrorismo sponsorizzato dallo stato. L'obiettivo è quello di cercare di accertare chi lo ha fatto e a quale scopo.

Ovviamente è troppo presto per dirlo, ma ci sono sufficienti indicazioni che questo è stato organizzato da sezioni dei servizi di sicurezza statunitensi con ulteriori motivi che scopriremo a tempo debito (se è stato aggiunto un angolo russo o turco!)

La domanda sul perché quasi un decennio dopo che la Grecia è stata destabilizzata dalla CIA sui gasdotti russi, un simile evento si è verificato per un evidente omicidio di massa in pieno giorno? Durante la Seconda Guerra Mondiale, i bombardieri dell'aviazione tedesca hanno distrutto persone e ucciso persone come topi. Lo stesso accadde quando Churchill arrivò in Grecia per "liberarci". Ora la domanda è: perché?

Il ministro degli Interni ha parlato di una "minaccia asimmetrica". È stato riferito che sono stati trovati dispositivi incendiari e l'ufficio del pubblico ministero ha avviato un'indagine. Per la prima volta le scuse degli errori umani sono state minimizzate nello spiegare come sono iniziati i fuochi. La ragione è ovviamente semplice, la scusa principale dagli anni '80, quando questi incendi di "calamità naturali" iniziarono ad apparire in Grecia a causa di rapaci sviluppatori di proprietà che bruciarono le aree per ricostruirle. Hanno trasformato in precedenza le aree verdi in ceneri per costruire case o case per le vacanze. Un'analogia sarebbero i negozi di riparazione di auto che girano causando incidenti automobilistici per avere affari. La teoria si presentava come una tesi a sé stante per alcuni decenni, principalmente ripetuta fino alla nausea dalla sinistra, secondo cui lo scopo degli incendi di massa era solo un motivo di base del profitto capitalista. Avrebbe potuto essere fermato se fossero stati chiamati i veri colpevoli. Durante la guerra civile guidata dall'allora sinistra "comunista", non si sono verificati incendi di aree boschive nonostante i partigiani si nascondano nei boschi. Tenendo conto della presenza di molti più alberi, è stato molto più facile iniziare gli incendi e permettere loro di bruciare perché non c'era nessuna infrastruttura per tentare di fermarli, nessuno è mai accaduto veramente. Ma hey "cambiamento climatico" deve aver cambiato tutto questo.

Il fuoco presumibilmente iniziato nella regione montuosa Penteli si è diffuso a Neo Voutsa e poi a Nea Makri dove oltre 80 sono morti bruciati vivi e oltre 100 sono ancora presumibilmente dispersi.

Chi è l'ambasciatore degli Stati Uniti in Grecia?

Geoffrey Pyatt non è altro che il ragazzo di Nulands trasferito in Grecia dall'Ucraina. Conosciamo tutti la sua storia in Ucraina. Presiedendo l'abbattimento dell'aereo di linea malese e l'incendio degli uffici sindacali di Odessa con decine di morti, la sua carriera è stata quella di organizzare squadroni della morte per indebolire la resistenza dell'Ucraina orientale alla piena americanizzazione. Dall'arrivo in Grecia in meno di un anno abbiamo avuto due eventi di guerra climatica in piena regola, uno vicino all'aeroporto militare di Atene e l'altro vicino alla vicina base americana di Nea Makri. Gli omicidi di massa ora diventano "fenomeni naturali" che si verificano proprio sul suo orologio.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."