LA SCOPERTA ENERGETICA DEL SIGNOR ROTHSCHILD

La scoperta energetica del Sig. Rothschild

L' energia è riconosciuta come la chiave di tutte le attività sulla terra. La scienza naturale è lo studio delle fonti e del controllo dell'energia naturale, e la scienza sociale, teoricamente espressa in economia, è lo studio delle fonti e del controllo dell'energia sociale. Entrambi sono sistemi di contabilità: matematica. Quindi, la matematica è la scienza primaria dell'energia. E il contabile può essere il re se il pubblico può essere tenuto ignorante della metodologia della contabilità.

Tutta la scienza è solo un mezzo per una fine. I mezzi sono la conoscenza. La fine è il controllo. Al di là di questo rimane solo una questione: chi sarà il beneficiario?

Nel 1954 questa era la questione della preoccupazione primaria. Anche se sono state sollevate le cosiddette "questioni morali", in vista della legge della selezione naturale si è convenuto che una nazione o un mondo di persone che non usano la loro intelligenza non sono meglio degli animali che non hanno intelligenza. Tali persone sono bestie di peso e cadaveri sul tavolo per scelta e consenso.

Di conseguenza, nell'interesse del futuro Ordine Mondiale, della pace, e della tranquillità, è stato deciso di pagare privatamente una guerra tranquilla contro il pubblico mondiale con un obiettivo ultimo di spostare definitivamente l'energia naturale e sociale (ricchezza) nelle mani di pochi responsabili

Per attuare questo obiettivo era necessario creare, mettere in sicurezza e applicare nuove armi che, come si è scoperto, erano una classe di armi così sottili e sofisticate nel loro principio di funzionamento e di apparenza pubblica tanto da guadagnarsi il nome di "armi silenziose"
In conclusione, l'obiettivo della ricerca economica, come condotto dai magnati del capitale (bancario) e dalle industrie dei prodotti di base (beni) e dei servizi, è la creazione di un'economia che è totalmente prevedibile e manipolabile

Per raggiungere un'economia totalmente prevedibile, gli elementi di bassa classe della società devono essere portati sotto il controllo totale, devono essere addomesticati, addestrati, e assegnargli un gioco e doveri sociali a lungo termine fin da un'età molto precoce, prima di avere l'opportunità di mettere in discussione la correttezza della questione.


BY CLAUDIO IULIANO

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."