TUTTI SOGNANO, NESSUNO FA'

Utopia: tutti sognano e nessuno fa.

Sperimentazioni di massa sui bambini senza precedenti, mediante vaccini.
Pensioni? Una merda, praticamente muori e non intaschi nulla, con condizioni di vita lavorativa ingiuste e sempre meno pagate. In tutta Italia, cresce la rabbia popolare, assieme a un'altrettanto pericolosa ondata di razzismo, dovuta all'eccesso di flussi migratori, frutto degli interessi di soggetti politici criminali e assassini che lucrano sul traffico di esseri, e organi umani.
La chiesa, in pappa, continua indisturbata la sua opera di copertura e protezione degli atti criminali nei confronti, specialmente dei bambini, da parte dei suoi ministri.
Voci dal Vaticano che urlano non date spazio a rabbia, odio e spirito di vendetta, praticamente lasciate che vi facciano ogni sorta di ingiustizia e di male, pedofilia annessa, senza reagire, ma continuando ad amare e a perdonare i vostri persecutori e i vostri aguzzini, praticamente un cetriolo nel culo.
Nei supermercati si continua a spacciare merda avvelenata da ogni sorta di pesticidi e prodotti chimici, e di questo ringraziamo Monsanto e i soliti politici che puntualmente avete votato
Macellazione di animali che hanno vissuto pochi mesi, anch'essi imbottiti di veleni e antibiotici a palla, e forse non sapete che l’industria farmaceutica ha gli introiti maggiori proprio verso gli animali, ovviamente noi veniamo subito dopo, e che vivono in condizioni di vita che sarebbe riduttivo definire orrende.
Geoingegneria climatica dovuta all irrorazione di scie chimiche con dispersione di alluminio, bario...e la lista è davvero lunga...che poi alla fine arriva sempre in tavola o dentro di te, ricordo le malattie cardio-respiratorie sono aumentate vertiginosamente
E il popolo del web che fa?
Il popolo del web, quando va bene, fa da amplificatore a queste notizie, diluendole con cuoricini, frasi fatte, luoghi comuni, e mugugni vari, in modo che alla fine questi fatti perdano importanza, consentendo a chi governa di andare dritto per la sua strada criminale e spietata. Oppure si divide in tante piccole nicchie, a coltivare ciascuno le proprie passioni, i propri anestetici personali, e preferisce mettere la testa sotto la sabbia e il culo per aria, piuttosto che rimboccarsi le maniche e fare qualcosa di costruttivo per il bene comune.
Questa distrazione di massa non solo avviene nelle case stando seduti al pc, ma continua per le strade, sui treni, sui bus e in ogni dove attraverso l'uso dei telefonini, che stanno riducendo le persone a una nuova forma di schiavitù e a un nuovo tipo di isolamento individuale.
È invece necessario che le persone tornino a incontrarsi faccia a faccia, è necessario che tornino in contatto fisico l'una con l'altra, che si parlino guardandosi negli occhi, è necessario che vengano ristabilite le relazioni umane e famigliari, che giorno per giorno, senza che ve ne accorgiate, vengono sistematicamente distrutte da questo Sistema scellerato e criminale.
E' necessario che le persone tornino a frequentarsi, a conoscersi, per dare luogo a nuove idee e nuovi progetti di piccole comunità, finalizzati a riportare l'uomo alla propria umanità, sottraendolo al processo di robotizzazione globale in corso.
I social vanno bene sino a un certo punto, vanno bene per informare, per tenersi in contatto, per avere un primo approccio, ma non vanno assolutamente bene come parcheggi mentali, come spogliatoi nei quali spogliarsi anche degli ultimi residui di coscienza.
Chiunque abbia davvero sete e a cuore la propria esistenza sarà disposto ad abbeverare chiunque pur di poter far bere. E chi finge soltanto di avere sete, di certo non ha un reale bisogno di bere, in questo caso anche le sue lamentele sono completamente vuote e prive di significato e necessitano solo di un sincero vaffanculo
BY CLAUDIO IULIANO

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."