IL CORPO COME UNA DISCARICA


Non c’è bisogno di arrivare a questi estremi, il vostro corpo oggi con la frenetica società in cui vi sta conducendo diventerà una vera e propria discarica, con grande gioia di Big Pharma e reparti ospedalieri di oncologia e cardiologia.
Infatti uno dei migliori modi per eliminarti è distruggere il tuo sistema immunitario, e si chiama logica del profitto.
Pensate davvero di raggiungere traguardi come i vostri nonni che hanno campato fino a 100 anni, mangiando carne 1/2 volte la settimana ( e quando parlo di carne, non mi riferisco solo alla fettina o filetto che sia, ma panini, sandwich, hamburger, carbonara, burro...le proteine animali oggi arrivano dappertutto, su ogni tavola), quando senza rendervene conto ingurgitate carne cadaverina almeno 3 volte giorno.
La proiezione mentale aggiunta alla psiche del gusto condizionato, illumina solo futura malattia
Per una migliore resa della mente, elimina le tossine dall alimentazione, e molla il cadavere, per te, per tutti noi, per madre terra

BY CLAUDIO IULIANO

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."