GRAZIE A MAMMA E PAPA'

Grazie mamma e papà

QueIlo che accade è un processo di manipolazione e masturbazione mentale, ed inizia sin da piccoli, con fumetti, cartoni animati, il mostro, l’uomo nero, ibridi, mostri meccanici, la paura del buio..tutti elementi che troverai solo in quella cazzo di TV, e Disney e Hollywood intanto ci sguazzano
Mai provato a spiegare e a parlare con tuo figlio e a prenderlo per mano facendogli inquadrare la situazione affinché un giorno possa crescere senza quelle paure? Mai preso per mano e avergli descritto che nella realtà, in fondo a quella strada, quel mostro tanto pauroso non esiste? Ma che cazzo davvero non pensate che il tutto andrà a finire nell’immaginario scenario della sua spaventosa vita?
No direi di no, o per lo meno pochi genitori si assumono quel compito/ pensiero, perché tutto diventa normalità, consuetudine.
Poi di prassi si passa alla fase televisiva del processo, e quindi pubblicità, giochi, cazzate di ogni tipo senza nessun meccanismo che porti a giochi familiari costruttivi o interattivi, eh beh la Tv ormai serve anche a mamma e papi per farsi i cazzi propri
E poi che dire...scuola, libri, cellulari, e altre vagonate varie daranno il colpo finale a paure, caos, sogni inquietanti, contribuendo così al processo totale di rincoglionimento.

BY CLAUDIO IULIANO


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."