COMPETENZE INFLUENZATE

Una nuova direttiva dell'amministrazione Trump incarica gli scienziati federali dell'U.S. Geological Survey di ottenere l'approvazione dalla propria agenzia madre prima di accettare la maggior parte delle richieste di interviste da parte dei giornalisti, secondo i dipendenti e le e-mail dei funzionari del Dipartimento degli Interni e USGS.
I dipendenti di USGS che hanno parlato con The Times a condizione di anonimato perché non autorizzati a farlo affermano che il nuovo protocollo rappresenta un cambiamento radicale in decenni di pratiche mediali passate presso l'agenzia scientifica e interferiranno con la capacità degli scienziati di rispondere rapidamente alle domande dei giornalisti . Si aspettavano che i contribuenti avrebbero visto meno delle competenze scientifiche di USGS mentre i giornalisti cercavano commenti scientifici altrove.

https://it.wikipedia.org/wiki/United_States_Geological_Survey

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."