LA SENSAZIONE DI ESSERE DEI PESCI FUORI DALL'ACQUA

La sensazione di 🅽🅾🅽 far parte di questo Pianeta 

Molti percepiscono la strana sensazione che le proprie origini possano essere da qualche altra parte, al di fuori del nostro Sistema Solare e di non avere alcuna connessione con questo pianeta. Alcuni ricercatori suggeriscono che queste persone potrebbero essere Anime venute da altri pianeti o dimensioni superiori, con lo scopo di aiutare le Anime meno esperte ad evolversi; alcuni la chiamano Starseed.
Questa sensazione enigmatica include confusione sulle regole di comportamento da tenersi su questo pianeta, il sentirsi “diversi” dagli altri o intrappolati in un’illusione. Queste persone potrebbero sentire il bisogno di fuggire da questa realtà, ma “qualcosa” li trattiene sulla Terra. Hanno queste misteriose sensazioni fin da piccolissimi, cosa che li rende presto discriminati dagli altri e da una società che non accetta gli individui non conformi.

Le Anime che si incarnano sulla Terra provenienti da altre civiltà planetarie più avanzate, sono ovviamente più sviluppate spiritualmente. Sono anime più vecchie, più equilibrate e in sintonia, e trovano la follia di questa illusione terrena, parecchio stressante e sconcertante. La realtà da cui esse hanno origine, al contrario, è altamente civilizzata, con una popolazione che opera in unità e armonia, con comportamenti sociali essenzialmente positivi e un equilibrio socioeconomico.

Queste persone sanno di far parte di un’unica creazione infinita e conoscono inconsciamente l’importanza delle alte energie di vibrazione come l’amore e la luce, ma sfortunatamente sono anche soggette all’oblio quando nascono. D’altra parte, questo oblio “volontario” è necessario… altrimenti non potrebbero vivere in questa realtà.
Coloro che si sentono come se la Terra non fosse la loro vera casa, possono avere un grande interesse per la tecnologia, per il paranormale, per la spiritualità; sono gentili e desiderosi di aiutare gli altri.
Ma cosa provano di strano queste persone?
Come abbiamo commentato in precedenza, sin dalla loro infanzia, queste persone sono fraintese e trovano difficile a trovare altri come loro. Una volta che riescono a trovare persone che sono vicine alle loro idee e sentimenti, possono progredire spiritualmente insieme e andare avanti nella vita. Tuttavia, anche così c’è sempre uno sfondo di insoddisfazione, dal momento che questa illusione terrena continua ad alterare i loro sentimenti.
La confusione può sorgere perché il loro subconscio ricorda “la propria vita precedente”, ma devono convivere con le disuguaglianze, le crisi finanziarie, i problemi sociali, le guerre e una comunità mondiale che manca di unità. Ciò non impedisce loro di sentire il bisogno di aiutare gli altri, dal momento che sono venuti sul nostro pianeta con questo obiettivo. A volte però, l’isolamento può impedire il raggiungimento degli obiettivi, l’amore, la guida e il supporto da parte di altre persone serve per riportarli sulla strada giusta.

Nella comunità spirituale si crede che la Terra stia cambiando la sua vibrazione planetaria, passando dalla terza alla quarta dimensione. Molte anime evolute quindi sono qui per aiutare questo processo. Queste anime avanzate aumentano la vibrazione del pianeta, in modo che la transizione dalla terza alla quarta dimensione possa essere effettuata con successo. Sebbene la frequenza energetica della Terra sia in aumento, la maggior parte degli spiriti oggi incarnati, hanno ancora una vibrazione inferiore, rappresentata da avidità, fame di potere e volontà di manipolazione degli altri.
Cosa fare se hai questa sensazione?
Cosa dovresti fare se senti che la Terra non è la tua casa? La verità è che non esiste un “manuale di sopravvivenza” per questo tipo di persone che la società cerca, in tutti i modi, di sostituire o ignorare. Costoro possono contribuire come possono ad elevare la vibrazione del pianeta, attraverso la luce e l’amore che emanano. Possono aiutare gli amici nei guai, partecipare a iniziative di beneficenza o semplicemente essere gentili con le persone.

Ma dobbiamo ricordare che non tutti i casi sono uguali e ogni persona con questo tipo di sentimento può avere obiettivi e facoltà molto diversi. Ci sono anche quelli che malgrado tutte le difficoltà, hanno la capacità inusuale di ottenere ciò che propongono, e quindi anche di aiutare, per così dire, ad ampio spettro. Ricordiamo inoltre, che il vero potere risieda nell’unità, quindi, quando questi esseri si uniscono, il loro potere diventa illimitato.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."