DOWNSIZING E I MESSAGGI NASCOSTI

🔷Chiari segnali riferiti agli esseri umani dentro una cupola e apertura al polo sud ðŸ”¶
CONSIGLIATO
Downsizing parla di un futuro appena prossimo, ma in realtà sembra provenire dal passato, con questi scienziati che premono bottoni analogici enormi, tirano leve, girano manopole, come fossimo in un film di fantascienza degli anni sessanta. Il mondo sta esaurendo le risorse, per i miliardi di esseri umani che consumano come forsennati. Siamo troppi, la Terra non ce la fa più. Cancellata la soluzione di auto sterminio verso la quale sembra correre l’umanità, uno scienziato norvegese scopre che è possibile ridurre sensibilmente i corpi mantenendo inalterate le funzioni vitali, e questa scoperta dà vita a una sorta di “nuova religione”: possiamo ridurre i consumi e le risorse che rubiamo al pianeta riducendo la dimensione degli esseri umani.


BY TANYA

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."